Ebbene sì, da domani sono a casa in ferie per una settimana filata. Leggano bene quelli che mi ripetono sempre che sono uno stakanovista e che lavoro sempre, eccetera eccetera. Premesso che lavorerò il giorno di Natale (anche se questo non impedirà la mia partecipazione al pranzone e al cenone!), per sette giorni a partire da domani me ne starò a casa dal lavoro.
Tra l'altro, essendo la settimana prima di Natale, si è concentrata una serie interminabile di cene e pranzi che mi stanno preoccupando (dal punto di vista del peso!). D'altronde è Natale e visto che ormai non si può più nemmeno tranquillamente fare l'albero o il presepe per non turbare la "sensibilità" altrui, concediamoci almeno il piacere del cibo.
Poi andrà a finire come quest'estate, durante gli spettacolari 10 giorni a Peschici, dove ho mangiato come credo non mai mi era capitato in precedenza. D'altronde era tutto a-gratis! Ma non fatemici pensare, altrimenti mi viene ancora l'acquolina in bocca... E vista la settimana che incombe, non mi sembra proprio il caso...
Nessun commento:
Posta un commento